Processo Civile Telematico: istruzioni per l’uso per CTU psicologi e medici

Associazione Accademia Pons

12 dicembre 2014

Milano, Via Melchiorre Gioia 41

Spazio culturale sostenibile di FluidoFlusso

Da gennaio 2015 il Processo Civile Telematico è un obbligo anche per i procedimenti iscritti a ruolo prima del 30 giugno scorso: i CTU devono essere in grado di accedere ai servizi telematici e inviare le relazioni per via telematica. Niente panico: per i colleghi psicologi e medici mettiamo a disposizione questo seminario sulle modalità per adeguarsi alle regole tecniche di deposito atti previste dal Processo Civile Telematico (PCT).
La presentazione è a cura della dott.ssa Valeria La Via, Psicologa Psicoterapeuta  Specialista in Criminologia Clinica iscritta all’ Albo CTU del Tribunale di Milano. Nello scorso quadriennio è stata coordinatrice della commissione Etica e Deontologia dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia e referente dell’Ordine per la Psicologia Giuridica/Forense.
Sarà disponibile il collegamento wi-fi per chi vorrà partecipare all’esercitazione utilizzando il proprio portatile e la propria smartcard o business key con firma digitale.
Nel corso dell’incontro verrà presentata un’iniziativa di Coordinamento degli Psicologi e Psicopatologi forensi.

{source}
<a class=”k2ReadMore” target=”_blank” href=”http://www.accademia-pons.it/wp-content/uploads/2014/11/locandinaPCT1.png” title=”Locandina”>Locandina</a>
{/source}